Monday, January 3, 2011

Un look unico ai letti Wall Murphy

California è sempre stata un luogo fertile per nuove idee, tra cui l'ultimo spazio-risparmiatori e trasformatori camera immediata - letti a muro Murphy. Inventato nel 1900 da parte dei residenti di San Francisco, William L. Murphy, come un modo per creare due camere con due funzioni separate dal suo piccolo appartamento di una stanza, questi letti hanno avuto un avido seguito da allora.

letti muro Murphy sono il massimo in sonno convenienza. Questi letti sono bloccati in modo sicuro fuori del modo quando il proprietario ha bisogno dello spazio per lavorare, divertire, o giocare. Tuttavia, sono disponibili immediatamente quando è ora di letto, e sono abbastanza confortevoli. Standard o materassi pillow-top sono utilizzati, e possono essere di qualsiasi dimensione da due a re. Anche i cuscini e lenzuola sono fissati saldamente nelle loro muro o un armadio, pronto per essere arrotolato quando il letto è abbassato fino alla posizione orizzontale.

Questi letti sono venuto un senso lungo dal letto originario, che era nascosto in un armadio quando non in uso. Ora sono più che probabile che una parte di un elegante mobiletto in legno pregiato o in acciaio inox lucido. La parte di muro che nasconde il letto in posizione verticale può essere incassato, ma che non è necessario. La maggior parte delle pareti non sono abbastanza in profondità per contenere tutta la profondità del materasso, per cui un armadio rende la scelta migliore.

Il meccanismo in acciaio e hardware del letto originario è stato notevolmente migliorato pure. Un tocco di un dito può alzare o abbassare il letto e il letto può essere bloccato in entrambe le posizioni. Queste caratteristiche rendono letti muro Murphy sicuro e conveniente per la gente di tutte le età e dimensioni. Essi sono anche conosciuti come i risparmiatori spazio e letti di emergenza nelle stazioni di incendio, gli alloggi di emergenza, e gli ospedali. Questi letti sono diventati un modo elegante per avere la vostra camera e dormire in esso, anche.

No comments:

Post a Comment