Sunday, January 16, 2011

Introduzione Per Compressori

compressori d'aria sono ampiamente utilizzato tra gli americani produttori, industrie e spesso sono elementi preziosi per le funzioni automobilistiche. compressori d'aria sono in genere disponibili sia come gas e dispositivi alimentati elettricamente. Il costo è di solito un po 'di operare in modo efficace i compressori, e questo può costituire una parte consistente del bilancio utilità di un'azienda.

compressori d'aria sono spesso l'unica fonte di energia più importante, ma sono anche uno dei più grandi spese, sia in termini di costi di acquisto e di manutenzione. Essi sono di solito disponibili in una potenza di tre quarti o più grandi e possono avere serbatoi d'aria con fino a un serbatoio di 80 litri. Rende, modello e le caratteristiche di un compressore d'aria varia tra marche e modelli.

L'organo di governo su tali apparecchiature come compressori d'aria è l'American Society of Mechanical Engineers (ASME). Un componente di sicurezza importante in tutti i compressori d'aria ASME certificata è una valvola di sicurezza di sfiato aria. Questa valvola permette all'aria di uscire se la pressione del serbatoio supera il livello massimo, come richiesto dalla legge. Questo vieta incidenti causati da eccesso di pressione e l'esplosione del compressore. altre misure di sicurezza includono un cavo che può essere tirato per assicurarsi che la pressione è ammissibile e che le valvole non siano ostruiti o danneggiati.

Si deve sempre scegliere un compressore d'aria sulla base di qualità e di protezione, il costo è importante ma deve essere un fattore secondario per la scelta di un compressore d'aria per le vostre esigenze. L'unico modo per garantire la sicurezza e la qualità della lavorazione è quello di acquistare un compressore d'aria che è certificato dalla American Society of Mechanical Engineers (ASME). Questi compressori d'aria sono stati sottoposti a test di qualità e avrà una etichetta apposta su ogni unità. Non tutti i compressori d'aria sarà certificata ASME, anche se alcuni stati non permettono la vendita di qualsiasi compressore che non è stato testato e certificato da ASME.

No comments:

Post a Comment