Thursday, January 27, 2011

Creare un centrotavola che funziona per le parti più Cena-

È possibile creare una disposizione dei tavoli bella ma semplice e poco costoso che funziona per quasi ogni cena a casa tua. In primo luogo, raccogliere i vostri rifornimenti, quindi basta seguire dieci semplici passi per creare il tuo arrangiamento.

La raccolta dei materiali di consumo

Scegli fiori bianchi e alcune foglie semplici. garofani bianchi e un paio di felci sono facilmente disponibili. Essi forniscono un modo semplice, poco costoso bianco accordo che sarebbe andato su quasi qualsiasi tavola partito.

Scegli un vaso basso rotondo. In questo modo è possibile creare facilmente un accordo che è gradito da tutti i lati. Ricordate che i vostri ospiti dovrebbero essere in grado di vedere oltre il regime.

Scegliete candele bianche e candele che corrispondono al colore e materiale del vostro vaso. Se non si desidera utilizzare candelabri, si può usare solo candele pilastro su piatti di vetro.

Ora siete pronti per creare il centrotavola.

Dieci semplici passi per creare la vostra disposizione:

1) Compilare il vostro vaso due terzi piena di acqua.

2) Tagliare i fiori giù abbastanza in modo che appena comparsa sopra la parte superiore del vaso.

3) al largo della Striscia di fogliame che sarebbe subacqueo perchè marcirà più veloce in acqua.

4) Avviare intorno ai bordi, mettendo una o due sui lati opposti. Attraversano i gambi, come si va. Questo fa due cose, aiuta a stabilizzare i fiori, e se il vostro vaso è chiaro che fa un accordo che si sviluppa attraverso l'acqua.

5) Mantenere la compilazione, rendendo i fiori medio leggermente superiore ai lati in modo da creare un po 'di un arco. Gli esperti dicono che è sempre bene puntare ad una forma a vostra disposizione. In questo caso stiamo creando la suggestione di una forma ad arco o semicerchio.

6) felci Disporre intorno ai lati sotto i fiori, così sembra che le felci sono quasi cullano i fiori.

7) Trim senza pietà. Se un fiore che spunta fuori, estrarre e tagliare di nuovo.

8) Controllare la disposizione su tutti i lati per assicurarsi che ognuno ha una visione piacevole e apportare le correzioni.

9) Inserite il vostro accordo sul tavolo e posizionare le candele.

10) Ti piace quello che hai fatto? Scatta una foto di questo centrotavola floreale semplice tabella in modo da poter ricordare la prossima volta che avete bisogno di un centrotavola facile e veloce.

Questo è tutto! Ora avete un centrotavola semplice da tavola bianco che va con quasi tutto il resto si usa per decorare la tavola cena.

No comments:

Post a Comment