Thursday, July 4, 2013

Sfondi A rimozione rapida e semplice How-to

Una parola di avvertimento in anticipo, se avete un'attività di rimozione della carta da parati davanti a voi siete il vostro in per un po' di lavoro. Assicurarsi che si mettere da parte una considerevole quantità di tempo per questo progetto, come si può eseguire in punti difficili e problematici che si mangiano un sacco di tempo. Rimozione carta da parati tuttavia, mentre non una divertente attività, può essere fatto rapidamente e facilmente se si è pronti.


Innanzitutto Preparatevi la stanza. Togliere tutto dalla camera che può essere rimosso. Questo include mobili e tappeti dove possibile. Quando la stanza si svuota copertura del pavimento con un panno di goccia nella zona si lavora. Questo aiuterà nella pulizia più tardi.


Ora si riuniscono tutti i vostri strumenti:


• Occhiali di protezione
• Maschera
• Perforatore
• Secchio
• Spugna
• Colla dissoluzione agente
• Raschietto smussato
• Raschietto affilato


Occhiali protettivi e una mascherina sono sulla lista in primo luogo per una buona ragione. Hai piccoli pezzi di chi sa come la vecchia carta con chi sanno che tipo di colla sul volo e gocciolante dappertutto. Indossare gli occhiali e la maschera ogni volta che si sta facendo meno bit di lavoro.


Io non posso sottovalutare l'importanza del perforatore. Essi sono disponibili in un paio di stili e dimensioni. Ottenere quello che è più appropriato per la quantità di carta che è necessario rimuovere. Il perforatore è abbastanza semplice da usare. Con una leggera quantità di pressione si tira intorno al muro e rende poco divots nella carta. Fare attenzione a non premere difficile come non vuoi scavare nella parete stessa.


Successivamente si prepara la soluzione. I prodotti commerciali funzionano bene, ma ho avuto buoni risultati con acqua tiepida e aceto. Se avete intenzione di utilizzare i prodotti commerciali, assicurarsi di seguire le loro istruzioni per quanto riguarda i rapporti di miscela. Per la soluzione di aceto, 1 parte di aceto per 4 parti di acqua è sufficiente per la maggior parte dei collanti. Aggiungere aceto di più se si hanno difficoltà.


OK, quindi siamo pronti per iniziare le pareti. Scegli un posto, di non grandi dimensioni e accuratamente bagnato con la spugna e la soluzione. Alcune persone piace usare uno spruzzatore pure, ma trovo la spugna e un po ' di pressione funziona meglio. Non essere timido di bagnare il muro. La soluzione deve impregnarsi attraverso la carta e allentare la colla. Potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio a seconda della vostra situazione.


Ora arriva la rottamazione. Utilizzare una scrapper smussato o anche iniziare con una spatola. Volete evitare di intaccare o misura la parete sottostante per risparmiare la fatica di spackling più tardi. Utilizzare tratti lenti anche per rimuovere la carta. Se è sciolto abbastanza semplicemente si scioglierà off the wall. Se così non fosse, bagnarlo nuovamente. Se continui ad avere problemi, potrebbe essere necessario passare all'attaccabrighe tagliente. State molto attenti, però, di entrambe le dita e il muro!


Una volta tutto il libro se fuori, potrebbe essere necessario ripetere questa procedura per rimuovere strati di carta supplementare o anche una colla strato che può essere lasciato alle spalle. Si desidera ottenere tutto il senso giù l'intonaco o cartongesso. Quindi, spackle che qualsiasi nick o fori lisci, ripulire il pasticcio e vernice per adattarsi. Oh e congratularmi con te per un lavoro ben fatto.

No comments:

Post a Comment