Saturday, July 13, 2013

Pittura casa consigli

Ricordate, tutto inizia come un principiante alla pittura. Solo perché non hanno mai dipinto una casa non significa che non dovrebbe fare un tentativo. I soldi che si salva dal dipinto la propria casa sono il denaro che si può mettere in altri miglioramenti per la casa. Può anche essere un divertente cosa per tutta la famiglia a fare.


Ora abbiamo bisogno di scegliere i colori che vogliamo dipingere la casa. C'è uno strumento davvero cool online che è possibile utilizzare. http://www.benjaminmoore.com/wrapper_pcv.asp?L=owner&K=intproj&N=intproj clic su Let's paint. Scegliere le opzioni di interne o esterno. Scegliere il progetto più vicino alla tua. Per iniziare e presto saprete di che colore volete dipingere la vostra casa e voi avrete una visione di ciò che sta andando a guardare come quando hai finito.


Ecco alcune delle nozioni di base. Naturalmente la prima cosa che devi fare è lavare le pareti della vostra casa. Una rondella di pressione può essere affittata a quasi qualsiasi iarda di noleggio ed è il modo migliore per farlo. Ora andare in giro con un raschietto e rimuovere tutte le vernice allentata e aree scheggiati. Non dovete raschiare tutta la parete, ma le aree dove la superficie non è piatta possono causare problemi come si disegna la tua casa.


Successivamente, capire il vostro metraggio quadrato così è possibile determinare la quantità di vernice che dovrai acquistare. Acquista la tua vernice in secchi da 5 galloni, piuttosto che di galloni di risparmiare più soldi.


Parlare con il supporto al vostro negozio locale di vernice e raccontargli il tuo progetto. Possono aiutarvi a decidere su quanti pennelli e rulli e altri oggetti avrete bisogno. È possibile acquistare naturale o pitture a base sintetiche setole per olio, ma solo uso sintetico setole con vernice di lattice. La stessa regola si applica a rulli. Rulli buone possono funzionare circa $7, ma acquistare pennelli di alta qualità. Un buon pennello per il taglio in intorno ai bordi verrà eseguito circa $30.


Assicurarsi che si è acquistato il nastro di qualche pittore. È il nastro azzurro che è disponibile in diverse larghezze ed è facile da rimuovere senza rovinare il vostro lavoro di vernice. Che ci porta alla preparazione. Nastro largo tutte le aree che non desiderate ottenere questo colore di vernice. Se non ci sono grandi aree di copertura, assicurarsi che si solleva alcuni rotoli di plastica. È possibile nastro i bordi della plastica giù sopra qualunque cosa avete bisogno coprire.


Non dipingere fuori i barattoli di vernice. Primo motivo è che lasciando la vernice può aprire seccano la vernice e rendono difficile da applicare. Un altro motivo è che il tuo pennello o rullo riprende da sporcizia e corpi estranei, che finiranno nella vostra vernice e possono anche cambiare il colore come si va avanti.


Fare tutto il vostro taglio o rifilatura prima è dipingere le pareti. Utilizzare un pennello di 4 "e con un tratto liscio guida intorno ai bordi dove registrato fuori. Assicurarsi di che avere abbondanza di vernice sul pennello. Il più grande errore persone fanno sta cercando di allungare troppo la vernice. Mantenere gocciola ripulito come si va con un piccolo straccio. Ricordate voi sarà modulato al bordo della vostra taglia, quindi non preoccuparti che, basta assicurarsi di che coprire bene i bordi.


Iniziano i bordi delle tue mura e il tuo lavoro verso il centro. La maggior parte delle persone non fanno questo e possono causare problemi. Se si avvia e nuovo possibile di vernice in mezzo al muro e non c'è alcuna differenza nel colore a tutti, vi mostrerà lì più che avrebbe fatto sui bordi. Così con ogni nuovo barattolo di vernice si apre, partono prima i bordi.


Immergere il rullo in acqua (per Latex) o solvente (per vernici a base di olio), prima di iniziare. Se si utilizza una vaschetta o un secchio da 5 galloni con uno schermo, assicurarsi che vi stendete un poco per assicurarsi che esso non è grondante. Non è necessario andare tutto il senso dall'alto verso il basso come si dipinge. Fare ciò che si può raggiungere.


Applicare la vernice in una Y o un modello N, quindi applicare la vernice in colonne su e giù per appianare tutti i bordi o le creste come si va. Ancora una volta non provate a stendere la vernice, assicurarsi di che avere abbastanza vernice sul vostro rullo per dargli un buon cappotto. Se si applicano più di un cappotto, assicurarsi che il primo strato è completamente asciutto prima di applicare una nuova mano di vernice.


Gli angoli sono una parte difficile imparare a dipingere. Se non sei attento, questo è dove si vedrà successivamente vernice gocciola. Ottenere come vicino gli angoli come si può, ma non raschiare il rullo contro l'angolo. Che farà sì che gocciola. Se non siete sicuri, hanno un pennello utile per appianare le gocce. Che è anche una buona idea complessiva. Tenere un pennello pronto per prendersi cura di eventuali gocciolamenti o creste che si lascia alle spalle. Facendo questo, come si va è molto più facile che cercare di risolvere il problema dopo è secco o parzialmente secco.


Utilizzando per vassoi per vassoi tua vernice vi farà risparmiare un sacco di tempo alla pulizia. Bagnare i pennelli quando fatto un po ' e sarà anche più facile da pulire. Per la vernice a base d'acqua, ammollo in acqua e per immersione vernice a base di olio nel solvente.


Spero che alcuni di questi suggerimenti sono stati utili a voi. Avere fiducia che si può fare questo lavoro da soli. Potrai apprezzare e godere molto di più sapendo che tu o voi e la vostra famiglia completato il lavoro piuttosto che assumere qualcun altro a farlo.

No comments:

Post a Comment