Saturday, July 6, 2013

Isolamento acustico pavimento: Un passo verso piani più silenziosi

A meno che non si vive da soli si sono probabilmente ben consapevole che il rumore da un membro della famiglia può facilmente essere sentito oltre le pareti della stanza sono. Peggio ancora è sentire forti sistemi stereo, lavatrice e asciugatrice o i bambini che non vogliono stabilirsi per infiltrazione attraverso il tuo pavimento e nelle stanze sotto letto. Una delle migliori misure preventive è isolamento acustico pavimento e c'è una soluzione all'overflow di rumore all'interno della vostra casa.

Dove installare l'isolamento del pavimento

Può sembrare ovvio che isolamento del pavimento deve essere installato nel pavimento. Non è scienza missilistica, giusto? Beh, c'è un po ' di più che. Idealmente, isolamento del pavimento deve essere installato durante la fase di costruzione di una casa per essere il più efficace. Le scelte in materiali includono isolamenti in fibra di vetro regolari che sono stati utilizzati sui vostri muri esterni, soffitti e in soffitta. È inoltre possibile installare tappatura o coibentazioni pavimento a base di gomma a questo punto.


Isolamento acustico pavimento installato durante la costruzione permette i materiali essere collocato tra gli strati di pavimentazione. I travetti tra pavimenti supporto e base in compensato e poi ulteriori sub-flooring. Con l'aggiunta di isolamento qui, sei in grado di aggiungere materiali più spessi che possono offrire una migliore insonorizzazione.


È ancora possibile migliorare il livello di rumore in una casa esistente. Il momento migliore per installarlo è se si sta sostituendo il tappeto o altri pavimenti o bisogno di riparare il pavimento in un locale specifico. Molti progetti di miglioramento domestico saranno brandire risultati migliori se qualche aggiornamento in ciò che non si vede è fatto allo stesso tempo come gli aggiornamenti estetici. Aggiunta di isolamento acustico del pavimento è un esempio.


Quando sono stati rimossi i vecchi rivestimenti, nuovo isolamento del pavimento può essere aggiunti direttamente alla cima del sub-flooring. Questo può essere posizionato sotto, moquette, vinile, piastrelle, pavimenti in legno o in ceramica. Non importa che tipo di pavimentazione è andare in cima. Ciò che importa è che tipo di isolamento si utilizza per sound proof.


Il migliore, significato l'isolamento più sottile con il rumore la maggior parte delle funzionalità di riduzione sta andando essere che una sorta di auto-contenuto materiale. Isolamento in fibra di vetro è quello sciolto fluff rosa o giallo che ha un supporto di carta. È meglio per pareti e soffitti. Per i pavimenti di un isolamento in gomma o sughero fornirà il più durevole sotto sdraiato materiale. Esso non genererà anche pavimenti in modo significativo e permetterà tali materiali un vinile di andare senza problemi.

Perché prendersi il disturbo

Come una casa di età, gli scricchiolii e rumori sembrano aumentare – non troppo molto diversamente rispetto a un corpo di invecchiamento! Con l'aggiunta di isolamento acustico pavimento come parte del vostro prossimo progetto fai da te si stanno dando i pavimenti più stabilità che non solo riduce la quantità di rumore infiltrazioni dalle camere sopra, ma vi aiuterà a pavimenti che scricchiolano tranquillo che hanno avuto le loro viti allentarsi un po' nel corso degli anni o cui tavole possono avere un po ' deformato.


Si consideri un investimento nella vostra casa di insonorizzazione. Il valore sarà aumentato come si migliora la qualità del controllo del rumore.

No comments:

Post a Comment