Tuesday, August 28, 2012

L'Ultimate lavello guida all'acquisto

Se stai cercando di acquistare un lavello della cucina, si deve considerare ogni dettaglio e caratteristica. Kitchen sink è probabilmente il più usato apertura a tutta la famiglia, anche se si sta utilizzando una lavastoviglie, la maggior parte della pulizia avviene ancora il lavello cucina ordinaria, motivo in più perché si dovrebbe trovare quella migliore intorno.


Dimensioni


La scelta di un lavello, oltre ad essere una questione di qualità è anche una questione di necessità. La maggior parte dei dispersori della standard che troverete sul mercato all'incirca consistono di due 22 da 30 pollici dimensioni ciotole entrambe 8 pollici in profondità, tuttavia, se si utilizzano grandi pentole, si potrebbero desiderare di dimensioni maggiori o si potrebbe desiderare di avere loro appositamente realizzati. Nove e dieci pollici profondi ciotole sono inoltre disponibili in commercio. Caratteristiche aggiunte come ciotole per frutti pelati nel centro possono essere molto utile.


Campane e fischi


Se si desidera che il lavello per avere tutti i fischietti e campane disponibili, si potrebbero desiderare più fori su di esso. La maggior parte dei lavandini hanno quattro fori su di esso, uno per la manopola caldo, uno per la manopola del freddo, uno per il rubinetto e uno altro per la funzione di doccia. Alcuni pozzi hanno tuttavia beccucci extra, per i distributori di sapone, un'intercapedine d'aria per lo scarico della lavastoviglie, un dosatore per sapone liquido, una TV, anche solo scherzando su TV. Ma se alcuni pozzi hanno caratteristiche extra che non si potrebbero desiderare di utilizzare, si può sempre chiedere il fornitore per le spine di fatte pronte a coprire i fori non utilizzati, al contrario, se il lavandino che si sceglie non ha abbastanza fori, si può facilmente praticare un foro nel vostro lavandino, o forse hanno è forato da un professionista.


Installazione


Oltre alla scelta di un design e un tipo, si dovrebbe anche essere consapevoli della posizione del tuo lavello, adatterà il vostro lavandino scelto nella posizione desiderata ecc. È possibile scegliere tra un sé rimming lavello o un sottotop. Un lavandino rimming auto è più facile da installare e vuoi solo riposare in cima il tuo contatore, tuttavia, la parte inferiore dove il lavello incontra il controsoffitto può essere un terreno fertile per batteri e possa essere difficile da pulire. Un sottotop, tuttavia, è più difficile da installare perché deve essere attaccato da sotto il contatore. Questo tipo, tuttavia, è più facile da pulire.


Tipo di dispersore


Ora procediamo alla scelta di quale tipo di dispersore da scegliere. Per facilitare la scelta, alcuni pro e contro è elencate insieme a una breve descrizione di ciascun tipo di lavandino.


In acciaio inox


Questo è probabilmente il più comune lavello intorno ed è disponibile in tutte le gamme di prezzi. Tuttavia, non vi aspettate a comprare il sink di migliore qualità per un prezzo conveniente. Di solito un lavello in acciaio inox a buon mercato è fatto di metallo sottile che si flette e vibra. Questo è particolarmente male a causa del racket che si fa quando l'acqua batteria su di esso o quando il tritarifiuti vibra. Un sink di buona qualità non graffiarsi facilmente e dovrebbe essere facile da pulire. Un segno di un lavello di buona qualità è anche la sua capacità di mantenere un aspetto nuovo di zecca, anche se solo di pulirlo.


Una regola generale per l'acquisto di lavello in acciaio inox non è per comprare specchio tipo quelli, certo sembrano grande nuova di zecca, ma straordinario graffiare sarà mar la sua superficie e dargli un look sporco nebbioso. Un altro buon suggerimento è quello di verificare l'isolamento sotto la ciotola, isolamento attutisce il drumming di acqua. Schiuma isolamenti sono sempre meglio di quelli che sono appena spruzzato su.


Ghisa smaltata


La cosa migliore di smalto in ghisa lavelli è la finitura elegante che è disponibile in molti colori. Esso ha una finitura molto difficile e sarà raramente chip. Un'altra cosa buona di questo è la sua resistenza all'acqua drumming. Mantiene caldo acqua calda più, e se siete entusiasti che, sarete felici di sapere che clean up è un gioco da ragazzi, un buon panno sopra dovrebbe essere sufficiente per questo bambino ottenere indietro la sua lucentezza originale.


Attenzione: Ci sono i lavelli in acciaio smaltato, ma questi non sono la stessa qualità come ghisa lavelli.


Lavelli in materiale composito


Questi sono i pozzi di fatto da una miscela di due sostanze diverse per rendere un materiale molto robusto. In genere, acrilico e vetroresina non sono una combinazione molto buona perché tendono ad assorbire le macchie e come passa il tempo, perdere la finitura lucida facilmente.


Un lavello composito di quarzo potrebbe essere la scelta migliore per questa gamma di lavelli. Questi sono conosciuti per la loro durevolezza.


Lavelli in materiale composito, tuttavia, sono sensibili ai graffi. Si dovrebbe evitare di strofinare la sabbia o sporcizia su di loro o utilizzando detergenti abrasivi. Il drumming di acqua è ancora presente, ma probabilmente non così forte come lavelli in acciaio inox.


Suggerimento: Per assicurarsi che avete una robusta affondare, premere giù sulla ciotola, se si flette, ci sono le probabilità di un tritarifiuti rumoroso.


Superficie solida integrale


È possibile acquistare un lavandino che è già integrato con un controsoffitto, principalmente dello stesso colore o di una progettazione complementare. Questi tipi sono facilmente graffiati ma sono facilmente riparati come
bene. Il lato brutto è che se siete stanchi del lavello, dovrete rimuovere l'intero controsoffitto.

No comments:

Post a Comment