Molte persone spendono una considerevole quantità di tempo in bagno.
Alcune persone si sentono che trascorrere del tempo nella vasca ringiovanisce la loro energia e rivitalizza il loro spirito.
Qualunque sia il motivo per trascorrere qualche tempo in bagno, una cosa è certa, la vasca è uno degli aspetti più importanti del bagno.
Se si stanno costruendo una casa, o se si sta ristrutturando o ridisegnando la tua casa o il bagno, non dovrebbe basta scegliere qualsiasi vasca da bagno. Oltre a considerare il colore che andrà bene con il colore del bagno, o l'ultimo disegno o il produttore, ci sono altre cose che dovrebbero essere considerati.
* Dimensioni della vasca
A parte l'ovvio punto, che questo è importante per verificare come la vasca da bagno si adatta lo spazio designato, anche questo deve essere considerato per altri motivi. Dovrebbe andare per una vasca da bagno una sola persona o due persone? Ricordate che se scegliete una vasca di due persone, questa consumerà più acqua che una vasca una sola persona.
Le dimensioni della vasca da bagno sono anche interdipendenti con la capacità dello scaldacqua. Una vasca da bagno richiede generalmente il 65% di acqua calda. Per alcune vasche da bagno, il contenuto di acqua calda può richiedere fino a 40 litri. Si consideri quindi se dopo l'erogazione di 40 litri di acqua calda, lo scaldabagno avrà ancora acqua calda sufficiente per il resto della famiglia, o avrà abbastanza tempo per riscaldare l'acqua per il consumo.
In questo caso, potrebbe essere necessario scegliere una vasca più piccola o aggiornare il vostro riscaldatore di acqua così sarà in grado di fornire acqua a sufficienza per una vasca più grande. Un'altra opzione è quella di installare un riscaldatore di acqua istante per la fonte di acqua che porta alla vasca da bagno.
Assicurarsi inoltre che, con dimensioni della vasca, ottiene abbastanza sostegno per la testa, collo e schiena.
* Materiale
La scelta del materiale per la vostra vasca da bagno dipende da diversi fattori: su quanto spesso si utilizzerà la vasca, durabilità, facilità di manutenzione e di bilancio.
In fibra di vetro è un materiale economico, tuttavia, non ha la durata di vasche in acrilico o porcellana. Vasche in legno e marmo sono di bell'aspetto, ma questi richiedono molta manutenzione e non può durare a lungo. Vasche in ghisa sono più durevoli, anche se queste costano poco più di altri materiali.
* Profondità
Profondità della vasca è importante se si intende con la vasca da bagno per terapie. Molte persone godono di immersione in un bagno caldo per ringiovanire la perdita di energia e per alleviare il dolore nei muscoli stanchi. Ammollo in una vasca anche riduce i livelli di stress che la maggior parte delle persone ricorrono a un bagno caldo prima di andare a letto.
Tuttavia, pochi sanno che ci sono vasche speciali progettati per questo scopo. Vasche immersione sono progettati per consentire una persona di immergere tutto il corpo con comfort a differenza che con una vasca standard che è progettata esclusivamente per immergere la parte inferiore del corpo.
* Funzionalità
Vasche con getti, come vasche idromassaggio, look molto seducente, ma si utilizzeranno i getti spesso? Considerare l'importanza delle funzioni aggiuntive e come queste caratteristiche il tuo potere di impatto e consumo di acqua.
* Caratteristiche per l'handicap e anziani
Persone con handicap e gli anziani raramente utilizzano la vasca da bagno standard a causa di rischi per ulteriori lesioni. Controllare le vasche che hanno caratteristiche che permettono la facile entrata e uscita dalla vasca. Queste vasche hanno tientibene e grab bar per prevenire incidenti durante l'ammollo nella vasca da bagno. Verificare la conformità di ADA se si desiderano che queste caratteristiche per la vostra vasca da bagno.
* Design
La maggior parte delle vasche da bagno sono disponibili in bianco e crema, ma sono disponibili anche in altri colori come il marrone, marrone, rosa, verde e blu. Le forme sono solitamente rotonda, ovale e rettangolo, ma sono offerti anche angolo stili e disegni a forma di cuore.
Questi sono importanti quindi la vasca corrisponderà il colore e il design del bagno. Inoltre rende invitante vasca e permette una confortevole esperienza di ammollo.
Con questi suggerimenti, puoi sicuramente scegliere la vasca da bagno che si adatta.
No comments:
Post a Comment