Wednesday, August 29, 2012

Cose da considerare quando si acquista una lavastoviglie

La lavastoviglie è ora stata etichettata come uno degli apparecchi più importanti in una famiglia di reddito medio e medio-piccole. Esso è usato solitamente tre o sette volte a settimana in una famiglia media.


Acquisto di una lavastoviglie non è facile come semplicemente selezionando quello più economico che può fare il compito. Ci sono parecchie cose importanti da considerare prima di scegliere una lavastoviglie.


* Dimensioni


Scegli la lavastoviglie che ha la dimensione giusta per le vostre esigenze domestiche. Modelli COMPACT capacità possono contenere otto place setting e servire sei pezzi, o meno. Modelli con capacità standard possono contenere più di otto impostazioni di luogo e sei pezzi di servire. La maggior parte dei modelli standard di capacità di adattare uno spazio di venti-quattro pollici sotto il piano di lavoro.


Prima di scegliere il modello compact capacità, prendere in considerazione quanto spesso si prevede di utilizzare la lavastoviglie. Se si prevede di utilizzare il modello compatto frequentemente, consumerà più energia e acqua rispetto se avete un modello di capacità standard.


Ci sono anche alcuni lavastoviglie che hanno denti ribaltabile e regolabile rack, per servire in modo diverso a forma pezzi. Alcuni lavastoviglie consentono regolazioni avere piastre essere puliti su entrambi i livelli contemporaneamente. Questo è utile se si ospitano i grandi partiti.


Cicli di lavaggio


I cicli di base solitamente sono leggera, normale e pentole e padelle. Alcuni lavastoviglie hanno un risciacquo e tengono l'impostazione di ritardare fino a quando il carico è completo di lavaggio.


Prendere in considerazione una lavastoviglie che ha lavaggio più cicli, così è possibile scegliere il livello di pulizia secondo lo sporco sulle stoviglie. Controllare se c'è un'impostazione di risparmio energetico o light cycle. Una tale impostazione di risparmiare denaro in meno tempo e consumando meno acqua. Oltre a queste, altre impostazioni ciclo possono non essere così importante.


* Tempo di ciclo


Una lavastoviglie può prendere 80-150 minuti per il tempo di ciclo normale. Tempi di ciclo più lunghi non davvero incidere sul livello di pulizia. Quindi se la scelta di una lavastoviglie, il tempo di ciclo dovrebbe essere solo all'interno dell'intervallo.


* EnergyGuide


Controllare le etichette EnergyGuide per conoscere più circa il consumo di elettricità e acqua del modello di lavastoviglie.
Lavastoviglie regolare può consumare tre e una metà a dodici litri di acqua al carico. I costi energetici possono raggiungere fino a 65 $ all'anno. Così sempre scegliere un modello efficiente di acqua ed energia.


* Sensori sporco


Un po ' di tempo fa, sensori di sporcizia erano disponibili solo come una funzionalità premium. Ora, la maggior parte dei nuovi modelli di lavastoviglie hanno sensori di sporco per regolare il consumo di acqua al livello di sporco dei piatti.


* Rumore


Controllare le valutazioni di rumore della lavastoviglie. Si può essere in grado di ottenere una buon funzionamento lavastoviglie per un prezzo basso ma il rumore può essere uno dei suoi svantaggi.


* Design


Poiché avendo una lavastoviglie è ora popolare, diversi disegni e colori sono ora disponibili. I colori più comuni sono il bianchi e nero. Quelli con una finitura in acciaio inox sono popolari, ma ricordate che questi può mostrare macchie e impronte digitali.


Alcuni lavastoviglie possono anche essere equipaggiate con un pannello frontale personalizzato, così può mescolare con il design dei vostri armadi da cucina.


La maggior parte dei nuovi modelli hanno una porta, eliminando il pannello di fondo per la trappola di sporcizia. Questo design crea un look pulito.


Alcuni modelli progettati senza intoppi, più costosi sono i controlli lungo il bordo superiore della porta. Tuttavia, questo rende il difficili da azionare i pulsanti e le etichette difficile da leggere.


* Filtri


Filtri autopulenti possono fornire facilità di manutenzione, ma può aggiungere al rumore. Un filtro intasato si riducono le prestazioni della lavastoviglie. Poiché i filtri possono essere puliti facilmente prenderlo e risciacquo, si può solo optare per quelli senza filtri autopulenti.


* Prezzo


Il prezzo per le marche nazionali varia da $200 a $1300. Marchi esteri-made possono costare da $350 a $2000.


Selezionando la lavastoviglie per uso domestico in base alle specifiche esigenze, la vostra ultima preoccupazione saranno i costi di installazione e consegna. Installazione costa solitamente all'interno di $100 e $200. Se sostituendo una vecchia unità, controllare anche le tariffe della compagnia per rimuovere la vecchia unità e sostituirlo con uno nuovo.


Con queste informazioni, sicuramente, si può con fiducia seleziona la lavastoviglie giusta che vi farà risparmiare denaro nel corso del tempo.

No comments:

Post a Comment