Il ventilatore prima neve è stato costruito nel 1925 per cancellare le strade coperte di neve nelle zone rurali del Canada. Progettato da agricoltore e imprenditore Arthur Sicard su strada, questo ventilatore prima neve sembrava un grano combinare, con due lame rotanti sulla parte anteriore e uno scivolo lungo che scagliò la neve da un lato. Variazioni su questa prima macchina finalmente dimostrato di essere un atto di vitale importanza per tutti i contraenti stradali, aeroporti e ferrovie in tutto il mondo.
Nel 1951, Toro ha introdotto la nazionale ventilatore di neve spinta, consolidando la posizione della macchina come uno dei più importanti dispositivi di back-risparmio mai creato. Oggi, anche il più piccolo, più leggero e meno costoso soffiatori neve domestica può senza sforzo chiaro 300 libbre di neve al minuto e buttare la neve 20 piedi di distanza. Un uomo forte, con una pala buona senza dubbio crollare sotto tale concorrenza. Anche una top-of-the-line ventilatore di neve può mangiare la neve al ritmo di quasi due tonnellate al minuto lungo un percorso di tre piedi e lanciare la neve l'incredibile cifra di 45 piedi!
Nessun lavoro è troppo piccolo o troppo grande per una turbina da neve. Dal più umile luce polverizzazione ai più pesanti bufere di neve, c'è una macchina progettata per la strada. Ci sono due tipi di spazzaneve alimentata a gas: un solo stadio e doppio stadio.
spazzaneve monostadio sono perfetti per la pulizia di superfici piane, quali passaggi pedonali, passi carrai pavimentata, e patii. Il loro trivelle gomma-faced raggiungere il livello del suolo, eliminando via ogni minima di neve. Sono di solito più piccolo e leggero rispetto alle macchine a doppio stadio e più facile da manovrare in spazi ristretti.
sa macchina progettata per la strada. Ci sono due tipi di spazzaneve alimentata a gas: un solo stadio e doppio stadio.spazzaneve monostadio sono perfetti per la pulizia di superfici piane, quali passaggi pedonali, passi carrai pavimentata, e patii. Il loro trivelle gomma-faced raggiungere il livello del suolo, eliminando via ogni minima di neve. Sono di solito più piccolo e leggero rispetto alle macchine a doppio stadio e più facile da manovrare in spazi ristretti.
spazzaneve monostadio contare su uno, trivella ad alta velocità sia per raccogliere e gettare neve. pale curve La coclea di spin parallelo al terreno, ritagliandosi un tratto di neve con ogni rotazione e lo spostamento verso la neve centrale della macchina. La neve è quindi costretto su e fuori attraverso il condotto di scarico in un unico movimento continuo. neve monostadio tecnologia ventilatore non è possibile rimuovere la neve tanto o gettare la neve per le macchine a doppio stadio può. Tuttavia, le unità a doppio stadio non possono rientrare in spazi ristretti come unità di un solo stadio. Inoltre, spazzaneve a doppio stadio non è possibile rimuovere la neve dalle superfici piane e una neve monostadio ventilatore può.
spazzaneve a doppio stadio sono i migliori per le medie e grandi lavori dove la neve è più profonda e più pesante, e dove il terreno potrebbe essere ghiaiosi o irregolari. Essi impiegano una coclea lenta rotazione per scavare la neve e un ventilatore veloce, detto girante, per forzare fuori neve. La coclea ha spesso due tipi di lame: lame seghettate per rompere neve indurita e ghiaccio, e lame lisce per scavare e sollevando la neve nella macchina. La trivella può spesso essere registrato su e giù, a seconda di come il terreno è irregolare e quanto vicino si vuole raderla. L'intelaiatura della coclea può anche venire con le scarpe antiscivolo per la regolazione altezza da terra totale consentito.
Separazione delle attività di movimentazione di neve è ciò che rende la neve a doppio stadio soffiatori così efficace per i più grandi lavori. Per i lavori più piccoli, tuttavia, si desidera qualcosa di molto più maneggevole come uno spazzaneve elettrico.
No comments:
Post a Comment