L'installazione di un WC è un lavoro relativamente facile per un proprietario di abitazione. Con un paio di chiavi, un cacciavite e un paio di spessori una toilette nuovo può essere installato in circa un'ora.
Servizi igienici possono essere acquistati in qualsiasi negozio di bricolage o di fornitura centro tubature. Tipicamente un costo toilette gravità filo tra $ 150 e $ 300, ma il prezzo può raddoppiare o triplicare per più unità elaborate, come i sistemi di pressione a livello. Servizi igienici di oggi hanno il compito di utilizzare non più di 1,6 litri per scarico, dove le unità meno recenti usato fino a 5 litri. L'iniziale 1,6 litri servizi igienici erano famose per intasamento di frequente, tuttavia nel corso degli ultimi anni i fornitori hanno migliorato le prestazioni di questi sistemi a basso utilizzo dell'acqua.
Impostazione del WC
Un gabinetto di solito consiste di due parti principali: una ciotola e un carro armato. Si consiglia di installare prima la ciotola. Prima di sedersi la ciotola, controllare che la flangia armadio è stato temporaneamente collegato con l'isolamento o uno straccio per evitare che i gas fogna di fuggire. Rimuovi questo. Poi impostare la ciotola sopra la flangia armadio per determinare se si siede livello. In caso contrario, preparare alcuni spessori da utilizzare in seguito.
Successivamente rimuovere la ciotola, e inserire le viti armadio (circa 2 "viti lunghe) nelle fessure sulla flangia ripostiglio.
Quindi girare la ciotola e installare una guarnizione anello di cera sopra l 'uscita della ciotola. Questa presa è anche conosciuto come il "corno".
Mettere il recipiente sulla flangia armadio. Assicurarsi che il recipiente sia ben seduto a dondolo la ciotola verso il basso. Una volta che il recipiente è stato seduto, posizione di un livello su di esso e utilizzare gli spessori, se necessario. Successivamente, utilizzando i dadi e rondelle stringere i bulloni. Nota: fare attenzione a non stringere troppo i bulloni, come si potrebbe rompere il contenitore.
Avanti collegare il serbatoio alla ciotola con il serbatoio di bulloni, dadi e rondelle. Ancora una volta, non stringere eccessivamente.
Installazione dell'unità di alimentazione a galleggiante
Installare l'unità di alimentazione galleggiante nel serbatoio e collegare la linea di galleggiamento verso l'ingresso del serbatoio. Ancora una volta, non stringere troppo e assicurarsi di utilizzare le rondelle in dotazione.
Poi, girare la linea di alimentazione e regolare il galleggiante, se necessario. Infine, calafatare intorno alla base del gruppo e si è fatto.
No comments:
Post a Comment