Saturday, April 2, 2011

Gas Radon nelle abitazioni e cancro al polmone

ignari proprietari di casa possono non rendersi conto dei rischi associati a pieno gas Radon nelle loro case. Aumentare l'evidenza suggerisce che il gas Radon è la causa più sottovalutato di cancro polmonare. gas Radon può verificarsi ovunque, tuttavia alcune aree degli Stati Uniti d'America sono noti per avere livelli anormalmente elevati di questo gas potenzialmente mortale. Sebbene gas Radon può essere trovato in ogni stato, il più alto livello di concentrazione si trovano nel Nord-Est e il Midwest superiore degli Stati Uniti.

Se il gas radon può essere dissipata da case e in atmosfera è relativamente innocuo. Tuttavia, quando radon entra case e rimane intrappolato, che può spesso accadere con oggi più strettamente case sigillate; il gas può diventare un problema di salute.

Il gas radon entra in genere una casa da un seminterrato. Se la cantina non è adeguatamente evacuato nell'ambiente esterno il gas può arrivare a livelli alti all'interno della casa.

Ci sono opinioni diverse circa i livelli minimi di sicurezza, tuttavia l'evidenza continua a crescere che il radon può essere la causa più sottovalutato del cancro del polmone. gas Radon può essere particolarmente più pericoloso per i bambini, i fumatori e coloro che spendono molto del loro tempo in ambienti chiusi.

Quando si acquista una nuova casa, accertarsi che un controllo a casa viene eseguita e che i controlli ispettore per la casa per i livelli di Radon. Il costo per un test di Radon è minimo e vale la pena. Se i livelli elevati di gas Radon vengono rilevati i sistemi di ventilazione devono essere aggiunti alla casa. I costi dei sistemi di ventilazione siano ancora abbastanza ragionevole.

No comments:

Post a Comment