Qualsiasi idea rimodellamento per una piccola cucina deve affrontare le seguenti questioni: di spazio, di archiviazione, built-in, e dispensa.
Al fine di sfruttare meglio lo spazio piano cucina, è necessario mettere in su la quantità massima di contatori. Organizza il tuo disegno con più contatori di coprire gran parte della zona non occupata con apparecchi con lo spazio contatore se la differenza di ingombro a pavimento è una questione di pochi metri quadrati.
Spremere come molti armadi nel vostro disegno come possibile. armadi profonda che può contenere le piastre devono essere situati vicino la lavastoviglie, e grandi armadi con cassetti slide-out deve essere posizionato vicino al forno.
Un altro dispositivo salva-spazio è quello di includere built-in servizi. Si può avere forni da incasso, forno a microonde e di stoccaggio per piccoli elettrodomestici. Questo renderà la vostra cucina apparire meno ingombrante. Built-in di conservazione degli alimenti come le patate e le cipolle e contenitori pane darà anche la cucina un look più pulito. Si può anche optare per cintola, ripiani scorrevoli che tengono miscelatori e tostapane. I vostri apparecchi di piccole dimensioni può rimanere nascosto in questi scaffali ed essere ancora facilmente accessibile.
Se non c'è spazio per una dispensa in cucina, prendere in considerazione la conversione di un armadio di fuori della zona cucina per memorizzare le posate, pentole e oggetti utilizzati di rado. È inoltre possibile includere dispense rollout che può essere estratta per visualizzare gli articoli che hai, ma il rollback in uno spazio.
Scegli un lavello di grandi dimensioni. Sarà più facile per voi per pulire grandi pentole e padelle. Inoltre, un grande lavello è un luogo ideale per riporre le tue pentole sporche. Un dissipatore di grandi dimensioni può servire anche come bacino di utilità, anche.
È possibile aumentare l'efficienza della vostra piccola cucina mettendo un canestro sul filo all'interno dell'armadio o sotto il lavandino di tenere sacchetti di rifiuti e altri oggetti di uso frequente. È possibile montare un riscaldatore istantaneo di acqua calda sul lavandino per sostituire lo spruzzatore o sapone.
Una tegola alzatina su tutti i muri sopra i banconi, fornelli e lavello della cucina rendono più facile da pulire.
No comments:
Post a Comment