Come fai a sapere che la pietra naturale è la migliore pietra? Prima di dirigersi verso la sala d'esposizione per scegliere la tua pietra, prendere in considerazione queste cose per essere sicuri di ottenere il meglio in pietra per il progetto.
È il diritto di pietra per il vostro progetto? Mentre onice e marmi sono molto belli con i loro colori traslucidi, bianchi brillanti, intensi e turbinii e contrassegni, pensateci due volte se si sta mettendo in controsoffitti della cucina. Se ti piace cucinare o avere figli, questo non è il migliore di combinazioni. Queste pietre, così come travertino sono più salvati per accendino aree trafficate.
Granito e pietra ollare sono entrambi molto resistenti pietre naturali e il lavoro meraviglioso per controsoffitti della cucina. Questi ultimi tempi di vita con molte uso pesante nella vostra cucina. Pensate a come si intende utilizzare la pietra.
Quando si conosce il tipo di pietra che si intende utilizzare, restringere le preferenze di colore. Come si fa a scegliere un colore o di restringere il campo? Guardate i grafici a colori e campioni per avere un'idea di ciò che ti piace. Quando sei in giro, fate attenzione a ciò che altri hanno fatto con il colore. Pensate che colore ti fa sentire bene.
Ti piace pietre scure? Le pietre più scure tendono a essere più duro e più brillanti con meno possibilità di colorazione o decolorazione. Devono inoltre essere sigillato con minore frequenza, anche se a tutti! Ma, tendono a mostrare le impronte digitali e polvere più facilmente. Se si dispone di una cucina più piccola, una pietra scura può rendere la vostra cucina appaiono più piccoli.
Se amate il look di pietre di colore più chiaro, che si espanderà una piccola stanza e fanno sembrare più grande. La polvere e le impronte digitali non sono così evidenti. Ma, più leggera pietre sono più suscettibili di macchia e devono essere sigillati con maggiore frequenza.
Guardate i vari modelli ... solidi, vortici, puntini. Ci sono così tanti tra cui scegliere, sei destinato a trovare uno che è totalmente di voi. Altro che scegliere il giusto tipo di pietra per il vostro progetto, il colore è importante. Potrai guardare ogni giorno. Vai con lo sguardo e il colore che ami. Prendete il vostro tempo.
Pensate lo spessore del tuo pietra. A 3 / 4 di pollice di pietra è più adatto per applicazioni a parete verticale e bordi del camino, mentre 1 1 / 4 è preferibile per i controsoffitti.
Avete mai pensato di vostra finitura superficiale? Io preferisco lucido per la sua lucentezza, la facilità di cura e manutenzione, ma io so che non è per tutti. Se non ti piace un aspetto lucido, una finitura levigata può essere per voi. Questa superficie opaca ci vuole un po 'più di manutenzione e cura, ed è più suscettibile alle macchie e segni di alluminio.
solidi, vortici, puntini. Ci sono così tanti tra cui scegliere, sei destinato a trovare uno che è totalmente di voi. Altro che scegliere il giusto tipo di pietra per il vostro progetto, il colore è importante. Potrai guardare ogni giorno. Vai con lo sguardo e il colore che ami. Prendete il vostro tempo.Pensate lo spessore del tuo pietra. A 3 / 4 di pollice di pietra è più adatto per applicazioni a parete verticale e bordi del camino, mentre 1 1 / 4 è preferibile per i controsoffitti.
Avete mai pensato di vostra finitura superficiale? Io preferisco lucido per la sua lucentezza, la facilità di cura e manutenzione, ma io so che non è per tutti. Se non ti piace un aspetto lucido, una finitura levigata può essere per voi. Questa superficie opaca ci vuole un po 'più di manutenzione e cura, ed è più suscettibile alle macchie e segni di alluminio.
Un fiammato o spazzolato ha ancora un lustro, ma è più fossette o ruvida al tatto dando la tua pietra un aspetto naturale. Questo rivestimento non è una scelta ideale per controsoffitti a causa della superficie strutturata. Sarà più difficile da pulire. Chiedi al tuo costruttore sui pro ei contro delle diverse finiture per il tuo progetto prima di andare a guardare in pietra. Quindi, effettuare la selezione appropriata.
Contattate il costruttore vi dirà quanto di pietra avete bisogno, come in quanti lastre. Sapete che cosa dimensioni lastre si desidera o necessità? Questo è così si è in grado di ridurre al minimo il tuo cuciture. Lastre di pietra diverse vengono in molti formati differenti. Dal momento che la pietra è un prodotto naturale, non esiste una cosa come "one size fits all". Se il controsoffitto è di 100 centimetri di lunghezza e la lastra è di soli 80 centimetri di lunghezza, si avrà una cucitura.
Con queste informazioni in mano, si è pronti per il cantiere di pietra / showroom.
No comments:
Post a Comment