Friday, February 25, 2011

Breve storia di pendole

Fin dall'inizio della civiltà, gli esseri umani hanno cercato un modo affidabile per tenere traccia del tempo. Nei primi giorni, mesi, stagioni e anni sono stati seguiti da un attento monitoraggio delle fasi della luna. Più tardi, il sole e le stelle sono stati usati anche per aiutare la gente inizi traccia il passare del tempo.

I Sumeri utilizzato la meridiana di giorno dividere in segmenti di due ore. Gli egiziani creato un dispositivo denominato ago di Cleopatra di dividere le loro giornate in segmenti di due ore, mentre gli antichi Romani escogitato un modo di dividere il tempo in giorno e di notte.

Un pressante necessità di misure più precise hanno portato alla invenzione dell'orologio acqua e poi la clessidra. Queste invenzioni sono state limitate in quanto basata su acqua e sabbia, rispettivamente, alla funzione. La ricerca ha continuato a cercare un modo di tempo di monitoraggio indipendente delle stagioni o la natura.

Nel 1582, Galileo scoprì che un pendolo potrebbe essere usato per tenere traccia del tempo. Fece i primi disegni di un orologio a pendolo, anche se non lo costruire. Infine, nel 1656, Christiaan Huygens costruito il primo orologio nonno noto, mettendo scoperta di Galileo per l'uso. Anche se l'orologio non tenere il tempo preciso, è stato un importante passo avanti nella tecnologia di cronometraggio. Nel corso degli anni, vari inventori cercato di migliorare il design, ma con poca fortuna.

Infine, nel 1670, William Clement ha scoperto che gli orologi lavorato meglio con un pendolo più lungo. Naturalmente, questo richiede un clock più alto. Clemente ha chiamato il suo nuovo design orologi orologi lungo caso. Questo è stato il predecessore del nonno orologi che conosciamo oggi.

Nel 1875, Enrico Cenni ha scritto la canzone "My Grandfather's Clock" e il nome è rimasto e finalmente, dopo molti anni di lavorazione, pendole sono nati.

Oggi gli orologi a pendolo si basano su un pendolo fissato ad un ancoraggio. Il pendolo oscillante provoca l'ancora a trasformare in un ingranaggio, che a sua volta causa il tempo per tick. Una coppia di pesi aiuta ulteriormente alimentare l'orologio e le impedisce di perdere tempo. Anche se la tecnologia si è evoluta nel corso degli anni, il nonno di orologi ancora oggi riflettono l'ingenuità dei primi antenati dell'uomo.

No comments:

Post a Comment