Sunday, February 27, 2011

Bleach nostra dipendenza è una credenza sbagliata; Part2

Nella prima parte di questo articolo ho vissuto una sintesi di alcune delle ragioni per cui ci sembra di fare affidamento su candeggina come un detergente di base e cioè sembra di pulire e odori pulito, quindi va pulito. Avete mai provato a togliere muffa con la candeggina? Da infissi e bagni? Sembra certo per rimuoverlo e sono venuti fuori, cercando bella e pulita. A volte, dopo solo un paio di settimane lo stampo è tornato e in un mese così male come mai lo è stato.

Ora, quando si guarda al detersivo con candeggina punte è spesso citato come il prodotto di scelta per la rimozione di muffa. Tuttavia sappiamo tutti, quelli di noi che hanno provato, che, anche se funziona a breve termine, dobbiamo continuare a ripetere il processo. Perché dobbiamo continuare a fare questo? La sua non è colpa della candeggina, è perché risulta essere un luogo particolarmente umido e quindi attrae e stimola la crescita di muffe. Così è solo qualcosa che dobbiamo sopportare. Pochissimi si domanda se è colpa della candeggina essere inefficace nel processo di rimozione. Essa non può essere la candeggina. Questo è un meraviglioso prodotto che fa tutto il suo semplicemente il disegno dell'edificio.

Se guardiamo attentamente la situazione che facciamo in effetti finire col dover incolpare la candeggina in quanto non è molto bravo a togliere muffa o muffa.

t, e quindi attrae e stimola la crescita di muffe. Così è solo qualcosa che dobbiamo sopportare. Pochissimi si domanda se è colpa della candeggina essere inefficace nel processo di rimozione. Essa non può essere la candeggina. Questo è un meraviglioso prodotto che fa tutto il suo semplicemente il disegno dell'edificio.

Se guardiamo attentamente la situazione che facciamo in effetti finire col dover incolpare la candeggina in quanto non è molto bravo a togliere muffa o muffa.

Perché non è così buono? La maggior parte delle superfici di uso domestico che attirano stampo crescita sono per loro natura porosa. Le spore fungine scomparire in questi pori e germinare la diffusione della crescita sulla superficie. Per rimuovere completamente lo stampo cui abbiamo bisogno per ottenere il nostro chimico 'uccide' nei pori per distruggere qualsiasi spore persistente. La natura chimica di candeggina è tale che gli ioni cloruro sono effettivamente respinti dall'ingresso dei pori in modo che il potere di uccidere la candeggina è del tutto limitato alla superficie esterna. Lascia una struttura muffe e spore che sono incorporati nel materiale per vivere e combattere un altro giorno. Di qui le ragioni della loro rapido ritorno per infangare ancora una volta il nostro mondo! Al fine di distruggere tutti i funghi all'interno del materiale poroso avete bisogno di un fungicida che non solo uccide la muffa, ma anche le sue spore. Fungicidi possono penetrare nei pori fare questo. Un beneficio aggiunto è che il fungicida può rimanere attivo all'interno della struttura per un certo tempo e quindi a uccidere immediatamente una di queste spore ignari che cadono in aria nei pori. Questo metodo allunga notevolmente l'intervallo di tempo tra di rimuovere lo stampo e la sua ricomparsa.

No comments:

Post a Comment