Soprattutto, i mobili del salotto dovrebbe rendere abitabile. Dovrebbe essere raggruppati in modo che essa offre centri di interesse, la convenienza e la comodità . Consulta per le sedute imbottite in tessuto di tela-tipo, o gettare una trapunta ricostruito su tessuto tinta unita o in pelle. Un vecchio rocker è una grande aggiunta.
Con il tempo si è pronti a scegliere i mobili per il soggiorno, le pareti e rivestimenti per pavimenti deve essere tale che la scelta dei mobili sarà semplicemente la selezione del meglio delle varie possibilità . Naturalmente, la qualità , la forma e il colore dei mobili variano, e il quantitativo sarà pure.
Si può immaginare uno più vivibile soggiorno di uno con un grande, morbido divano davanti a un caminetto, dietro un lungo tavolo pieno di libri, mentre tiene una lampada ad ogni estremità . Oppure, al termine del divano, un tavolino per la lampada di lettura e ai lati un paio di comode sedie?
L'essenziale principali sono un comodo divano, un tavolo grande abbastanza per contenere libri, riviste e lampade, e almeno due confortevoli poltrone e un tavolo più piccolo.
Mentre all'altro capo o al lato della stanza, un paio di casi di libri, armadi o una credenza. Queste equilibrio al camino, in quanto essi sono posti contro il muro e hanno una corrispondente mensola, cornice o linea mensola del camino.
Nel mettere a punto la formula originale semplice ci può essere aggiunto un calesse, una tavola di buona taglia, un altro grande poltrona, e un altro piccolo tavolo
Ricordate che è sempre meglio lasciare uno spazio vuoto che alla sua occupata da un pezzo mal collocati dei mobili. Buona bisogno di spazio mobili da vedere a proprio vantaggio.
Se c'è una vasta gamma di mobili del soggiorno, mantenere il tappeto, tappezzeria e mobili tutti a un tono.
Mantel accessori possono essere applicate agli scaffali e le tavole di altri nella stanza. Tenerle esente da polvere di raccolta, le cose banali, creando un senso di ordine e pulizia.
L'equilibrio è mantenuto utilizzando gli oggetti in coppia una coppia di vasi, candelabri, ciotole o vasetti. Situato a due estremità del mantello, devono essere superiori gli oggetti successivi, per formare una curva di spazzare. Inoltre aiutano a telaio nella foto sopra-Mantel o specchio.
Nel montaggio mobili per il suo sfondo architettonico ci sono 3 cose da considerare
contorno e proporzione;
design e dei dettagli decorativi;
colore del legno.
I primi due punti sono ovviamente necessari, ma è negli ultimi che l'arredamento di molte sale non riesce. Rovere e mogano non mescolare amichevole; non si partì l'altro perché non vi è contrasto sufficiente, né sono abbastanza da vicino alleato di armonizzare. D'altra parte, l'ebano nero e radica di noce giallastro, come è usato in tarsia modello alghe in rovere, sono esempi di armonia acquisita.
No comments:
Post a Comment