Friday, May 28, 2010

Attico Mold Got? Parliamo di risparmio energetico!

Succede a innumerevoli proprietari di case intorno alla fine dell'anno - a fare la visita annuale a vostra soffitta per raccogliere le decorazioni di vacanza e che cosa trovi? Macchie e macchie che copre il fondo del rivestimento del tetto. Peggio ancora - si rivela essere muffa soffitta!


Che cosa significa il risparmio energetico hanno a che fare con la muffa in soffitta? Beh se si prende un passo indietro e riflettere su come la casa si comporta come sistema, spesso sono direttamente collegati.


esperti di scienza delle costruzioni sono stati a lungo con la "casa come un" approccio di sistema per diagnosticare la causa e l'origine dei difetti di costruzione.


Ad esempio, le dighe di ghiaccio. Questi sono spesso causati da infiltrazioni di aria calda in soffitta che causa la neve e il ghiaccio sul tetto a fondere. L'acqua di scarico al bordo del tetto (che è più freddo rispetto al resto del tetto perché è una sporgenza e non riscaldato dal sottotetto), si blocca e crea una diga di ghiaccio. Poiché questo processo viene ripetuto ogni giorno, la diga di ghiaccio diventa più grande. Alla fine l'acqua è costretta sotto una tegola dove si può penetrare in casa.


Capire come la casa si comporta come un sistema e le varie cause e gli effetti è necessario per diagnosticare la maggior parte dell'edificio problemi connessi.


Ma che dire che la muffa soffitta? Come ci si arriva?


Mold richiede umidità cronica di forma e di prosperare, in modo da fonte (s) di umidità deve essere presente. Forse l'umidità veniva da fuori. Il tetto è più recente e un rapido controllo del tetto non presenta evidenti danni o perdite.


Forse l'umidità è venuto da dentro casa. Durante la stagione di riscaldamento, l'interno della casa ha spesso livelli di umidità elevati, in particolare bagni e cucine. Un rapido controllo mostra che tutti i fans bagno, camini cucina, ecc sono adeguatamente canalizzata completamente all'aperto e non in soffitta. La quantità di isolamento sembra buona e la soffitta è ben ventilato.


Non rinunciare - sei quasi! Ricordate la casa come un sistema? Voi sapete che l'aria calda e umida è in casa, ma com'è sempre in soffitta?


Con perdite d'aria! perdite d'aria sono la principale fonte di perdita di energia nella maggior parte delle case, e una frequente fonte di umidità croniche che possono causare muffa soffitta. La maggior parte dei proprietari di case sono ben consapevoli delle perdite d'aria intorno a porte e finestre (soprattutto quelle vecchie), ma molti si affacciano numerose lacune che porta direttamente in soffitta!


Dai un'occhiata in giro in soffitta e si possono trovare grandi spazi vuoti intorno alle luci ad incasso e tifosi, i buchi in cui sono installati i cavi o tubi, anche grandi lacune intorno alla canna fumaria. E non trascurare il ventilatore tutta casa e soprattutto la scala soffitta libro - un grande buco nel soffitto non isolati, che è spesso trascurato!


Queste lacune possono aggiungere fino a un grande foro che permette aria calda e umida dalla casa alla giusta portata in soffitta fredda. L'aria umida calda si condensa sulla guaina tetto freddo, creando cronicamente umido condizioni che possono portare alla crescita soffitta muffa. E la perdita di energia - può essere come lasciare una finestra aperta tutto l'inverno!


Seal queste perdite d'aria e si ferma una notevole fonte di umidità. E basti pensare a tutta l'energia è possibile salvare le bozze e freddo ci si può fermare!

No comments:

Post a Comment