Tuesday, July 19, 2011

Organizzare Accenti Progettazione

Case sono spesso giudicati dalla condizione del loro finiture interne. Più che altro, si nota e ricordare i dettagli della decorazione di una stanza: il tocco singolare che esprimono i gusti del padrone di casa e personalità. Accenti decorazioni, arredi e opere d'arte in modo significativo impatto sulla atmosfera di una stanza. Fanno la differenza tra uno spazio che sembra esteticamente accattivante e accuratamente pensato, e uno che sembra irregolare o semi-finiti. Ma certe regole devono essere seguite per creare un sistema di arredo organizzato e ordinato.

Alcuni dei migliori dettagli sono opere d'arte: squisiti oggetti in ceramica, colpendo quadri astratti, cornici e tessuti, tra l'altro. Oppure potrebbero essere raccolte di accenti, come vasi, vassoi e scatole.

Quando disposizione degli oggetti e creazioni, mantenere le proporzioni in mente. La dimensione dei pezzi gli uni rispetto agli altri e lo spazio stesso è la loro scala. Per esempio, un grande vaso su una console piccolo aspetto imbarazzante. Una piccola scatola su un grande tavolo appare perduto. Se gli arredi sono fuori scala, si noterà che semplicemente non sentirsi a proprio agio oa destra.

Allo stesso modo in scala accenti sono più serena, quando usati insieme, ma un buon equilibrio di accenti crea un ambiente armonioso, utilizzando diverse qualità fisiche di altezza, profondità e larghezza in tutta la stanza. Si dovrebbe sempre bilanciare un oggetto di grandi dimensioni con molti più piccoli. È inoltre possibile raggruppare diversi oggetti (ad esempio un vaso, una scatola e una cornice può essere impostato su un tavolo d'angolo.) Ma collegarli in base al colore per creare un display armonioso.

Il rapporto di elementi tra loro a formare un insieme gradevole è chiamato equilibrio. Ci sono due forme di equilibrio: simmetrica e asimmetrica. Asymmetry si riferisce ad uno squilibrio, come due candele di altezze leggermente differenti l'uno accanto all'altro. La simmetria è riposante, mentre asimmetria rappresenta il movimento e l'eccitazione.

No comments:

Post a Comment