Come società di servizi siamo costantemente chiesto: "Perché non la mia lavastoviglie pulire meglio". A questa interrogazione offriamo la intuizioni seguenti e suggerimenti.
Ogni volta che la diagnosi di un "povero pulizia" denuncia l'essenziale di ciò che vogliamo sapere è:
1 E 'l'acqua calda a sufficienza
2 Utilizzando un detergente adeguato
3 Utilizzo di un additivo di risciacquo
4 pratiche di caricamento
1 Acqua temperatura --------------
La maggior parte dei produttori di suggerire un minimo di 120 Fahrenheit che la macchina per iniziare il processo di pulizia, 140 per rimuovere lo sporco alimentare, e 155 per sterilizzare e rimuovere i batteri. Nei ristoranti esse aumentano la temperatura di lavastoviglie a 180 gradi Fahrenheit per soddisfare le esigenze di salute. I consumatori malinteso tali requisiti hanno portato a problemi per la lavastoviglie famiglia.
In una lavastoviglie la temperatura dell'acqua di lavaggio è fondamentale. Purtroppo, è ormai comune trovare temperature di acqua per uso domestico di 100 Fahrenheit, o meno.
Molte persone hanno abbassato la loro temperatura di acqua per uso domestico in uno sforzo per essere consumatori di coscienza. Sì, abbassa il consumo elettrico. Purtroppo ha altre conseguenze.
Produttori dicono che non fornisce abbastanza calore per pulire piatti correttamente e possono lasciare le coperte nei batteri e residui di cibo. I sostenitori della temperatura dell'acqua inferiore dicono che è sia rispettoso dell'ambiente e necessarie per proteggere i bambini da qualsiasi possibilità di scottature durante il bagnetto.
Una delle ultime idee è una valvola miscelatrice aggiunto a serbatoi di acqua calda. à preimpostato e non consentirà a temperature superiori a 115 gradi Fahrenheit. Lo fa mescolando acqua fredda con il caldo di mantenere questo massimo prestabilito.
Questo dibattito sul temperature calde serbatoio di acqua ha portato ad uno scenario di tipo Catch 22. Abbassare la temperatura a basso consumo e ad essere più bambino sicuro, ma finiscono con il rinunciare batteri sulle piastre che usiamo per mangiare.
temperatura dell'acqua bassa possono influenzare la durata del ciclo. Se troppo bassa la lavastoviglie può continua a fermarsi per cercare di riscaldare l'acqua. Un ciclo normale di 40 minuti potrebbe essere estesa a 2 o 3 ore con tutti i ritardi di riscaldamento. Alcune lavastoviglie possono stallo completamente.
2 Uso detersivo corretta -------------
Noi consigliamo sempre di usare un detersivo di marca. Un buon detergente è sempre vale il prezzo. Quindi, stare lontano da quelli che sono super economiche, o quelli che pretende di pulire i piatti, più tutto il resto in casa. Se non siete sicuri, chiedete ai vostri vicini che cosa utilizzare.
Gel o cristallo, la scelta è vostra. Entrambi sembrano funzionare altrettanto bene. Qualunque sia la forma che preferite l'unica cosa che lo stress è sempre ", quando ne trovi uno che funziona per voi bastone con esso ... anche se costa di più di altri".
Crystal è meno "sporco", mentre gel si scioglie più rapidamente con l'acqua. Se la temperatura dell'acqua è bassa (come descritto sopra) gel può essere una scelta, perché si mescolano meglio.
Se si usa detersivo cristallo essere consapevoli che si può raccogliere l'umidità dell'aria. Quando questo accade si gonfiano e diventano grumi o indurire. Questi grumi sarà difficile da abbattere e non sarà pienamente dissolversi. Se a fine ciclo di detersivo a sinistra si vede al suo interno può essere la prova di cristalli temprati.
Ulteriori prove di accumulo di umidità può essere visto se la scatola stessa sembra essere gonfio. Se visto, sostituirlo immediatamente con una scatola nuova.
Una scatola di detersivo deve essere consumato entro 2-3 mesi. Se non gettarlo via e comprarne uno nuovo. Partita la dimensione del box alle vostre esigenze. Non comprare una scatola di grande solo perché è in vendita. Se si devono gettare via la maggior parte di esso, non è stato un grande affare.
Alcuni produttori di detersivi ora offrire un prodotto che unisce il detergente con l'additivo di risciacquo. Altri offrono un detergente che comprende un agente speciale grasso-dissoluzione. Altri ancora sono in una forma scheda, o all'interno di un sacchetto di plastica solubile.
Anche detersivo per piatti e detersivo per lavastoviglie non sono intercambiabili. Cercando di essere causa di problemi. Ogni tipo di detersivo è formulato per fare un lavoro specifico.
"Detersivo per piatti" è quella usata per lavare i piatti nel lavandino è. E 'sicuramente non significava per la lavastoviglie. Chiunque abbia erroneamente messo in lavastoviglie in grado di attestare il pasticcio questo produrrà . L'azione di battere l'acqua producono grandi quantità di schiuma. Ciò comporta l'allagamento lavastoviglie fuori dalla porta e sul pavimento della cucina.
Così la morale di questa favola è: "Non confondere lavaggio con lavastoviglie".
3 Risciacquare additivo -------------------
Questo è qualcosa che viene dimenticato una volta che la bottiglia campione gratuito che è venuto con la lavastoviglie è stato utilizzato.
Il suo compito è quello di fare scorrere l'acqua fuori i piatti più velocemente in modo che possano asciugare velocemente. Senza di essa ci sarebbe perline di acqua su tutto, alla fine del ciclo. Occhiali soprattutto sembra essere acqua tinto o essere lasciati con un residuo granuloso. Quindi, se scarsa pulizia è un problema, controllare il livello di brillantante.
Ma ricordate, solo una o due gocce si aggiungono a carico. Pochi grammi di additivo di risciacquo dura un tempo molto lungo. Tanto tempo quei clienti spesso pensano che non viene aggiunto, e la colpa l'additivo per problemi che non ha nulla a che fare con
Per ricaricare, guarda la porta della macchina per un cappuccio o tappo che è rimovibile. Si è spesso trascurato perché il tempo tra pieni possono essere mesi. Inoltre, i produttori di elettrodomestici potrebbero aiutare a risolvere questo problema se più di essi ha aggiunto una sorta di indicatore di "Hey, mi sento vuoto".
lavastoviglie Frigidaire dispone di un indicatore poco pulito. Proprio accanto al distributore di sapone è un occhio di plastica trasparente che cambia colore quando l'additivo è vuoto. Così ogni volta che si aggiunge detersivo per la macchina che vedi anche questo occhio guardando indietro a voi. White se vuoto, e il nero se è pieno. Semplice, efficace e intelligente.
4 corretto caricamento --------------------
Infine, non dimenticare che il modo di caricare i piatti possono influire drasticamente quanto bene vengono puliti.
corretto caricamento permetterà all'acqua di penetrare in tutti gli angoli. Prova i seguenti suggerimenti:
Coppe · e bicchieri nel cestello superiore con fondo su
Piatti · sulla cremagliera fondo tutti nella stessa direzione
· Bocce o rack, ma tutti nella stessa direzione
Utensili · in porta utensile in modo misto (alcuni coltelli, forchette, cucchiai insieme in ciascun comparto) per permettere intervalli tra loro
· Elementi di grandi dimensioni, come un spatole, recante il cestello superiore
· Pentole basso verso l'alto, ovunque lo spazio lo consente (dalla loro parte bene se posizionato in modo che l'acqua fuoriesca)
Disporre le stoviglie e utensili in modo ordinato ha realmente per un lavaggio migliore. Permette spruzzi d'acqua di penetrare i piatti accuratamente. Provate ... funziona.
L'analogia che offrono ai clienti è il seguente: Se si dovesse partire per un viaggio in auto ti pack della vettura in modo efficiente, o semplicemente aprire le porte e buttare tutto dentro in modo che i passeggeri hanno dovuto combattere con i bagagli. Credo che si ottiene l'immagine.
Lavastoviglie efficienza -----------------
Se la vostra lavastoviglie è un problema meccanico il risultato può apparire come scarsa pulizia. Niente da acqua a bassa pressione, pompa rotta, non completamente scarico, o anche un blocco del filtro potrebbe essere la causa.
Così come si fa a sapere se la macchina necessita di riparazione? Tu non. Ma, controllando tutti i problemi precedenti prima un sacco di cause più comuni di scarsa pulizia può essere facilmente eliminati.
Inoltre, avete probabilmente sentito un milione di volte prima, ma prima di telefonare per il servizio di leggere il manuale del proprietario. Si può includere alcune informazioni preziose. Sarà solito ti danno una lista di elementi di provare prima di chiamare il servizio.
Riassumendo ----------------------
Ora sapete cosa è necessario per rendere i piatti escono dalla lavastoviglie pulito spumanti. Acqua calda, buon detergente, brillantante, e le pratiche di carico adeguato. Questo è tutto - questo è tutto. Fornire tutte e quattro queste cose per la lavastoviglie e il vostro successo pulizia è garantita.
Quindi, caricare la macchina, andare a prendere te stesso un ristoro liquido, mettete i vostri piedi e lasciare che la lavastoviglie fare tutto il lavoro.
No comments:
Post a Comment