Thursday, October 3, 2013

Preoccupandosi per il vostro pavimento in legno

Pavimenti in legno fanno una bella, elegante aggiunta alla vostra casa. Sono belle e prestano un grazioso ambiente in qualsiasi stanza. Purtroppo, molte persone non prendersi cura di loro pavimenti di legno duro come si deve. Con una certa cura precauzionale, pavimenti di legno duro rimarrà belli anche in età avanzata.


Luce solare


Se il vostro pavimento è esposto al sole durante il giorno, investire in tende, tende o veneziane che limiteranno la luce solare come i raggi UV possono danneggiare i pavimenti nel tempo.


Mobili


Piedini mobili sono un grande investimento per il vostro pavimento in legno. Sono piccoli rivestimenti, solitamente fatti di feltro o altro materiale morbido, che sono posti sotto i piedi dei mobili per evitare graffi. Per garantire che non ottenere inserite polvere e grana, pulire regolarmente i piedini. Quando si spostano mobili, sempre sollevarlo. Non si dovrebbero mai far scorrere mobili su un pavimento di legno duro, anche con piedini. Se il pezzo è troppo pesante da sollevare, posizionare una calza di cotone sopra la gamba e farlo scorrere con attenzione.


Scarpe


Evitare di indossare qualsiasi tipo di sbandamento quando si cammina su un pavimento in legno e assicurarsi che questa regola viene applicata per i vostri ospiti e membri della famiglia pure. Inferni possono lasciare piccole ammaccature che possono passare inosservati fino a quando la luce li colpisce e notate che il vostro bellissimo pavimento liscio è ora un disegno punteggiato di piccole ammaccature.
Coperte di zona


Area tappeti non sono solo un modo simpatico per decorare un pavimento di legno duro; Essi sono anche un ottimo modo per salvarlo da macchie e sversamenti. Posizionare coperte di zona nell'area generale che potrebbero essere più incline a macchie, come ingressi dall'esterno, sotto i contatori stufa e cucina, in bagno, ecc.


Spazzare e passare l'aspirapolvere


Spazzare pavimenti e li vuoto regolarmente. Utilizzare un aspirapolvere con una spazzola come battitore bar possono danneggiare e ammaccatura di un pavimento in legno.


Acqua


Evitare il rastrellamento tranne con una speciale polvere mop o altro detergente legno-cassaforte. Fare attenzione a non oltre pulire il vostro pavimento in legno perché troppo pulizia offuscherà la finitura.


L'acqua è il più grande nemico di un pavimento in parquet, così evitare il rastrellamento con essa a tutti. Se si versa acqua o altro liquido sul vostro pavimento in legno massiccio, macchia accendo immediatamente partendo dall'esterno della marea e lavoro il vostro senso.


Pulizia


Utilizzare una speciale spolverare o altro detergente che è sicuro per legno. Selezionare il vostro pulitore attentamente e sempre leggere l'etichetta. Se non specificamente dice che è sicuro per i pavimenti, non lo uso. Il detergente giusto deve corrispondere la finitura sul vostro pavimento in legno.


Cura per i vostri pavimenti di legno duro, come se si trattasse di qualcosa di prezioso e di valore; trattarli bene seguendo le misure preventive sopra e vostro parquet pavimenti rimarrà bella, sicura e durevole per gli anni a venire.

No comments:

Post a Comment