La vita di filtri per l'acqua frigorifero dipende dal volume di contaminanti nelle acque, nonché la quantità di uso del filtro. Beh, l'acqua è più probabile che non contengano sostanze contaminanti presenti nelle acque trattate pubblicamente e può essere necessario cambiare la cartuccia filtro più frequenti. Come regola di massima, il filtro deve essere cambiato come specificato dal costruttore o almeno ogni sei mesi.
Il carbonio è la sostanza primaria utilizzata nei metodi di filtrazione dell'acqua, poiché il carbonio ha il potenziale di assorbire molte delle sostanze chimiche presenti nelle acque. La maggior parte dei filtri per l'acqua frigorifero, che rispondono NSF / ANSI 42 standard di certificazione, utilizzare carbone attivo granulare (GAC) per attrarre le sostanze chimiche e le impurità responsabili di cattivo gusto e odore, come quelli che sono un sottoprodotto del cloro. Questi filtri non sono in grado, tuttavia, di eliminare l'acqua di più pericoloso, contaminanti pericolosi per la salute. Il metodo con cui l'acqua viene incanalata attraverso filtri GAC non è un tempo sufficiente per completare l'assorbimento di tali sostanze. vari batteri si formano, intrappolati e ha permesso di moltiplicare, che contamina ulteriormente acqua prodotta dai filtri. Carbon non è in grado di assorbire metalli pesanti, come piombo. I filtri GAC possono intrappolare alcuni metalli pesanti e dei sedimenti, ma permettere agli altri di filtrare l'acqua in uscita. La mancata sostituzione del filtro ad acqua, ogni sei mesi, permette di contaminanti acqua non assorbita e batteri di nuova formazione per saturare il filtro, costringendo gli agenti inquinanti filtro per refluire in acqua trasformati. L'uscita acqua può contenere più sostanze contaminanti che il filtro è stato destinato a rimuovere, in primo luogo.
e nei sedimenti, ma permettere agli altri di filtrare l'acqua in uscita. La mancata sostituzione del filtro ad acqua, ogni sei mesi, permette di contaminanti acqua non assorbita e batteri di nuova formazione per saturare il filtro, costringendo gli agenti inquinanti filtro per refluire in acqua trasformati. L'uscita acqua può contenere più sostanze contaminanti che il filtro è stato destinato a rimuovere, in primo luogo.La tecnologia ha portato allo sviluppo di più filtri assorbenti a base di carbonio, solido blocco di filtri di carbonio. Questi filtri sono blocchi solidi di carbonio per assorbire gli agenti inquinanti dall'acqua. L'acqua impiega più tempo a filtrare attraverso i blocchi di carbonio di quanto non faccia granuli di carbone, in modo che i blocchi di carbonio tempo sufficiente per l'assorbimento dei contenimenti più pericolosi per la salute. Mentre i filtri di blocco di carbonio sono capaci di assorbire sostanze tossiche, pesticidi, TTHM e di altri contaminanti, che non può assorbire metalli pesanti o sostanze inquinanti che sono sottoprodotti della fecondazione agricoli, come i nitrati o solfuri. La composizione di blocchi di carbonio consente loro di trattenere i metalli pesanti e batteri lontano da acqua in uscita, però, i nitrati e solfuri non vengono filtrati. Anche così, i filtri di blocco di carbonio sono sufficienti a soddisfare NSF / ANSI 53 standard di certificazione. La mancata sostituzione dei filtri di blocco di carbonio, ogni sei mesi, permette di contaminanti a saturare il filtro, costringendo il filtro a contaminanti perdite nel sottosuolo di acqua prodotta. Quando i sedimenti non vengono rimossi dalle acque, l'accumulo di sedimenti e quelli corrodere accessori filtro e infissi acqua, provocandone la perdita. Questo tipo di danno a filtri e dispositivi possono causare l'acqua in uscita a contenere gli agenti inquinanti più a quella di ingresso dell'acqua al filtro. La mancata sostituzione dei filtri potrebbe anche ridurre la pressione dell'acqua, all'interno del sistema di filtraggio, costringendolo a essere inefficace.
acqua. L'acqua impiega più tempo a filtrare attraverso i blocchi di carbonio di quanto non faccia granuli di carbone, in modo che i blocchi di carbonio tempo sufficiente per l'assorbimento dei contenimenti più pericolosi per la salute. Mentre i filtri di blocco di carbonio sono capaci di assorbire sostanze tossiche, pesticidi, TTHM e di altri contaminanti, che non può assorbire metalli pesanti o sostanze inquinanti che sono sottoprodotti della fecondazione agricoli, come i nitrati o solfuri. La composizione di blocchi di carbonio consente loro di trattenere i metalli pesanti e batteri lontano da acqua in uscita, però, i nitrati e solfuri non vengono filtrati. Anche così, i filtri di blocco di carbonio sono sufficienti a soddisfare NSF / ANSI 53 standard di certificazione. La mancata sostituzione dei filtri di blocco di carbonio, ogni sei mesi, permette di contaminanti a saturare il filtro, costringendo il filtro a contaminanti perdite nel sottosuolo di acqua prodotta. Quando i sedimenti non vengono rimossi dalle acque, l'accumulo di sedimenti e quelli corrodere accessori filtro e infissi acqua, provocandone la perdita. Questo tipo di danno a filtri e dispositivi possono causare l'acqua in uscita a contenere gli agenti inquinanti più a quella di ingresso dell'acqua al filtro. La mancata sostituzione dei filtri potrebbe anche ridurre la pressione dell'acqua, all'interno del sistema di filtraggio, costringendolo a essere inefficace.Alcuni filtri refrigeratore d'acqua può comprendere filtri per l'acqua della fibra. Questi filtri sono realizzati in fibre avvolto di rayon o di cellulosa filata, che trappola ruggine, piombo e altri sedimenti si trovano in acqua. Se usato da solo, questi filtri sono inefficaci nel ridurre qualsiasi sostanza chimica o di contaminanti pericolosi per la salute. filtri in fibra sono più adatti per l'uso con altri tipi di filtri per ridurre la concentrazione dei sedimenti. Essi dovrebbero essere sostituiti, ogni sei mesi, per evitare un accumulo di sedimenti che avrebbe costretto il filtro a perdere i contaminanti di nuovo in acqua trasformati.
No comments:
Post a Comment