Thursday, December 23, 2010

Come usare un estintore

Milioni di persone ogni giorno si basano su estintori per spegnere incendi minori che si aprono in casa. Gli estintori contengono una polvere che è noto per mettere immediatamente un incendio e prevenirne la ulteriore diffusione. Nel 2004, estintori salvato oltre 25 vive negli Stati Uniti e ha impedito più di 1.500 feriti. vigili del fuoco in tutto il mondo incoraggiare i proprietari a casa per avere almeno un estintore in casa in ogni momento. Detto questo, gli studi mostrano che circa l'80% dei proprietari di casa hanno almeno uno nella loro casa, ma la domanda è: non sanno come usarlo?

Certo è bello sapere che c'è un estintore nelle vicinanze di se mai hai bisogno di uno, ma quello che molte persone non capisco è se non si sa come usare questi dispositivi, questi sono praticamente inutili. Tutti devono sapere come utilizzare un estintore e se sei uno dei tanti che non lo fanno, il seguire i passaggi vi fornirà tutto il necessario per conoscere.

Il modo più semplice per imparare ad utilizzare un estintore è di memorizzare il PASS acronimo e memorizzare il significato di ogni lettera. Il seguente elenco vi fornirà con i significati di ogni lettera:

P - La prima lettera da ricordare è "P". Questo indica l'utente a tirare il perno. Tirare il perno è il primo passo nel processo ed è fondamentale per la riuscita di estintori.

A - La "A" sta per Aim. Questo dice l'utente di puntare l'ugello estintore verso la base delle fiamme.

S - La prima "S" sta per Squeeze. Questo consiglia all'utente di premere il grilletto, pur mantenendo l'estintore in posizione verticale.

S - L'ultima "S" sta per Sweep. L'utente potrà quindi spazzare l'estintore da un lato all'altro facendo attenzione a coprire l'area del fuoco completamente.

Ricordando il PASS parola può salvare la vita di voi o qualcuno che ami.

Avere un estintore in casa è una grande idea ma la posizione del vostro estintore è un fattore determinante se non sarà utile. Si vuole mantenere il vostro estintore in settori che sono maggiormente suscettibili di produrre gli incendi come cucine, caminetti vicino, garage o aree con un numero di candele (magari una camera da letto).

Non conservare l'estintore in prossimità della stufa. Stufe sono un obiettivo primario per gli incendi e dovrebbe scoppiare un incendio nei pressi della stufa, si vuole essere in grado di accedere al vostro estintore. Si consiglia inoltre di mantenere il vostro estintore in prossimità di un uscita in modo da poter lasciare il fuoco diventa troppo grande.

No comments:

Post a Comment