Tuesday, May 25, 2010

Come fare soldi con le vendite Garage

Attraversare quasi ogni quartiere, in ogni città o paese durante il fine settimana, e siete sicuri di vedere le vendite di garage sparsi.

Questi proprietari di case stanno trascorrendo il loro tempo weekend fuori a fare soldi. Il profitto medio è di $ 600 per un garage vendita di un week-end.

E 'il momento di ottenere la vostra parte della torta. L'organizzazione è la chiave.

Fase uno: Verificare con i funzionari locali per vedere quello che le leggi ei regolamenti locali sono sulle vendite garage operano nella vostra zona.

Fase due: Trascorrere un week-end qualche andando le vendite di garage nella tua zona. Guarda cosa è la vendita, ciò che la gente sta comprando, come gli oggetti hanno un prezzo, come i venditori di pubblicità. Osserva come i venditori che espongono le loro voci. Prendete appunti.

Fase tre: casa pulita e fare un bilancio di ciò che avete e che è ora di sbarazzarsi. Assicuratevi di scegliere almeno una voce interessante e insolito per richiamare l'attenzione vostra vendita, alcuni di grandi dimensioni voce biglietto è possibile impostare davanti alla sua dimora di vendita.

Se trovate grandi oggetti come piatti, un dipinto, un vecchio vaso di fiori ecc che si sente è il momento di smaltire lo hanno valutato. Tu non vuoi vendere qualcosa per 50 centesimi solo per scoprire poi che era un antico valore di $ 500,00. Puoi essere sicuro che ci sono acquirenti garage vendita che sono alla ricerca di proprio questo tipo di tesoro.

Fase quattro: Scegliere una data per la vostra vendita. Il momento migliore per avere un garage vendita è due volte l'anno in maggio o settembre. La gente sarà la spesa per gli oggetti d'estate in maggio e gli oggetti d'inverno a settembre.

Mai scegliere un weekend di vacanza, come la festa della mamma o festa del lavoro. Festa di vacanza avrà l'attenzione di molte persone.

I giorni migliori per il vostro garage vendita sono Giovedi, Venerdì e Sabato.

Passo cinque: Pubblicità, pubblicizzare e promuovere alcuni di più. Inserire gli annunci nel giornale locale, guide shopper, nelle bacheche e anche online. Installazione di una segnaletica in tutto il quartiere con le lettere colorate, palloni attaccati, ecc

Passo sei: Organizza la tua vendita. adesivi prezzo Metti i tuoi oggetti. Avere una grande varietà di abiti e gioielli e disporli in un arcobaleno di colori. Make sicuro e gioielli brillano gli apparecchi! abbigliamento Hang su graticci disposti in dimensioni. Immaginate che si sta aprendo un negozio al dettaglio e copiare quello che fanno i negozi.

Se si dispone di elementi che sono difficili da prezzo e si pensa che non venderà, metterli in una scatola centesimo. E non dimenticare di contrassegnare la casella "Penny Box" o "Tutti i prodotti a solo 1 cent ciascuno".

Passo sette: Timing. Si consideri a partire da 07:00, invece di 8:00 o 9:00. E chiudere entro e non oltre 18:00 e positivamente MAI chiudono per il mezzogiorno! Ci sono persone che lavorano nei week-end e si ferma sulla strada da o verso il lavoro e il negozio durante la pausa pranzo.

Poiché la maggior parte i clienti sono andati e venuti da 01:00, mezzogiorno è il più attivo, è possibile cominciare a ridurre i prezzi dopo 1:00 su oggetti che si ritiene possano non vendere a tutti, metterli in una scatola marcata "Free".

E, infine, quello che non vende porta al locale buona volontà o di altre organizzazioni di vostra scelta.

No comments:

Post a Comment